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Recesso e Reso

N.B. Nessun mangime viene confezionato in modalità sottovuoto, i sacchi che sembrano sottovuoto vengono pressati dalle aziende durante la preparazione delle spedizioni. Il fatto che il sacco non sia pressato non altera in alcun modo la qualità e la conservazione del mangime stesso, pertanto Robinson Pet Shop non accetta richieste di Reso inerenti lo stato dei sacchi sopra citato.

E' possibile modificare i propri acquisti soltato nello stato d'ordine precedente a "Ordine in Carico al Corriere" contattando il numero 0543-096850; diversamente sarà necessario seguire le istruzioni per il reso.


Istruzioni Per il Reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve entrare nella pagina "Contatti" e specificare il titolo dell'argomento nel menù a tendina, selezionando la voce "Resi".

Nella richiesta di reso devono essere compilati tutti i campi, specificando nel messaggio i motivi della richiesta di reso ed allegando una foto dell'articolo che si vuole rendere.

Robinson Pet Shop valuterà la richiesta di autorizzazione al reso, inviando una e-mail di conferma al Cliente.

A ricezione avvenuta dell'e-mail di autorizzazione al reso, il Cliente potrà spedire il Pacco di Reso al seguente indirizzo:

www.robinsonpetshop.it srl
Via dei Cavalieri, 14
47122 Forlì, FC


All’interno del pacco il cliente dovrà inserire la fattura originariamente ricevuto da Robinson Pet Shop.

Il costo e la scelta della modalità della spedizione di rientro saranno a carico del Cliente.
Qualora il cliente dovesse rifiutare la merce già spedita, Robinson Pet effettuerà il rimborso dell'importo pagato trattenendo il costo delle spese di spedizione e di rientro. L'importo trattenuto verrà comunicato al cliente sulla base delle condizioni contrattuali di Robinson con Brt in relazione al peso della merce trasportata.

Eventuali difetti o rotture vanno segnalati immediatamente, in questo caso il ritiro della merce rotta o difettosa sarà a cura di Robinson Pet Shop, così come la restituzione al cliente della stessa.

In caso di errato ordine da parte del cliente, tutte le spese di spedizione saranno a carico del cliente stesso.

In caso di merce danneggiata il cliente sarà fornito di un buono sconto pari all'importo del reso da usufruire all'interno nel negozio Robinsonpetshop.it, oppure gli sarà inviata nuovamente la merce o sarà rimborsato a discrezione di Robinson Pet Shop.

Tutti i buoni sconto emessi da Robinson Pet Shop avranno validità massima 6 mesi, anche in caso di restituzione della merce.

I rimborsi saranno processati non appena completata la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.


Termini e Condizioni per il Reso

I prodotti non devono risultare usurati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Robinson Pet Shop non accetta resi di prodotti di consumo aperti.

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Robinson Pet Shop, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Robinson si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

Robinson Pet Shop si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati, ovvero pacchi al cui interno non sia presente lo scontrino originale emesso da Robinson Pet Shop.

I resi rifiutati da Robinson Pet Shop verranno spediti nuovamente al Cliente tramite porto assegnato, con spese di trasporto a carico del Cliente.

Per ogni ordine il Cliente ha la facoltà di avvalersi della procedura di reso un’unica volta.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di Robinson Pet Shop entro 14 giorni solari dalla data della consegna del prodotto acquistato.

La responsabilità del pacco contenente il reso è del Cliente. Robinson Pet Shop non potrà, quindi, essere responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna presso il nostro magazzino.

Robinson Pet Shop non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso.