Spedizioni - Robinson Pet Shop

Spedizioni Gratis per Ordini > 80€ ● Spedizioni 2,90€ per Ordini da 50€ a 80€
Spedizioni in tutta Italia, Austria, Francia, Germania e Spagna. * Leggi di più

Spedizioni con BRT

Costi di Spedizione:

Per ordini > 80€: SPEDIZIONI GRATIS!
Per ordini da 50€ a 79,99€: Costo Spedizione 2,90€
Per ordini < 50€: Costo Spedizione 6,90€

Consegna al piano gratuita sempre garantita!

Costi Aggiuntivi:

I costi aggiuntivi dei servizi dei corrieri sono applicati a tutti gli ordini indipendentemente dall'importo dell'acquisto effettuato.

- Calabria - Supplemento € 3,00
- Sicilia - Supplemento € 3,00
- Sardegna - Supplemento € 5,00

Le spedizioni nelle località di Venezia e Isole Minori (Anacapri, Capri, Eolie, Forio D'Ischia, Ischia, Procida, Ponza, Ventotene, Isole Tremiti, Lipari, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Ustica, Favignana, Pantelleria, Isola del Giglio, Isola D'Elba, ecc...) hanno un costo aggiuntivo di € 10.00.

Qualora l'indirizzo inserito dall’utente non dovesse corrispondere alla corretta selezione della località (es. Venezia - Laguna, Agrigento - Lampedusa, Livorno - Isola d'Elba), Robinson Pet Shop si riserva di modificare o annullare gli ordini non correttamente compilati e, successivamente, di aggiornare gli indirizzi non corretti.

Servizi Opzionabili:

- Consegna Express*: supplemento di 5€
- Consegna su Appuntamento*: supplemento di 5€
- Pagamento alla Consegna*: supplemento di 6€

*Consegna Express: la consegna Express (consegna entro il giorno lavorativo successivo all’evasione dell’ordine) ha un costo aggiuntivo di 5€. Le tempistiche si intendono dalla data di evasione dell’ordine, escluso i tempi di preparazione. Tale servizio non è garantito per tutte le località e/o durante i periodi festivi e verrà garantito esclusivamente per ordini ricevuti entro le ore 13:00. Tutti gli ordini ricevuti oltre questo orario verranno evasi a partire dal giorno lavorativo successivo. In caso di ritardo da parte del corriere o da parte del magazzino interno per cause di forza maggiore, provvederemo a contattare il cliente rimborsando le spese del servizio.
Per isole e zone disagiate il servizio Consegna Express può aumentare le tempistiche di 24 ore; si consiglia pertanto, prima di effettuare l'ordine, di contattarci per accertarsi che il servizio sia garantito nella zona di interesse.
Il servizio Consegna Express non prevede consegne ed evasioni di ordini durante Sabato, Domenica e giorni festivi.

*Consegna Su Appuntamento: Il servizio di consegna previo avviso telefonico non è previsto per la consegna standard. Tale servizio è opzionabile spuntando la voce Consegna su Appuntamento. La consegna su appuntamento necessita di definire con il corriere un arco di tempo di almeno 2 ore, diversamente, Brt non potrà garantire la puntualità della spedizione. Sarà il servizio clienti di Brt a contattare il cliente per concordare la data e la fascia oraria di interesse.

*Pagamento alla Consegna: Il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 6€.
Si può scegliere di effettuare il pagamento in contrassegno al corriere tramite contante o assegno.
Per un importo inferiore a € 500,00 si accettano assegni bancari intestati "Brt s.p.a.", diversamente, sarà richiesto un assegno circolare. Per importi superiori a € 500,00 Brt tratterrà il pacco effettuando una telefonata il giorno precedente alla consegna dell'ordine, al fine di consentire al cliente di preparare per tempo l'assegno circolare. E' molto importante preparare l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.

Si effettuano spedizioni nelle località di Livigno e Campione D'Italia solo previo accordo telefonico, diversamente Robinson Pet Shop si riserva di annullare l'ordine.

Tempi di Consegna:

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e/o riscossione dell’importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 24/48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.
BRT a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.
I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore, compreso il servizio di Consegna Express.

Le consegne, salvo comunicazioni differenti, potranno avvenire dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 18:00.

Robinson Pet Shop si impegna ad evadere tutti gli ordini nelle tempistiche prestabilite, ciononostante non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Il processo di evasione degli ordini può inoltre richiedere più tempo durante periodi di saldi.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal Lunedì successivo.
Robinson si assume la responsabilità della merce solo fino al momento della consegna. Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all’acquirente.

Le tempistiche di consegna ed evasione degli ordini sono da intendersi tutti i giorni feriali (da lunedì a venerdì): non è possibile richiedere consegne di sabato o giorni festivi.

Ispezione di Integrità:

In fase di consegna della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente l'integrità del pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna.
Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione "con riserva". Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di contattare immediatamente Robinson Pet Shop all’indirizzo info@robinsonpetshop.it.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente, a seguito dei tentativi previsti dal servizio, il pacco verrà rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da Robinson Pet Shop.

Spedizioni Estere:

Su Robinson Pet Shop è possibile richiedere consegna all'estero tramite corriere Brt per i paesi Austria, Germania, Francia e Spagna.

Costi di Spedizione:

- Austria € 12,00
- Germania € 12,00
- Francia € 12,00
- Francia (Corsica) € 27,00
- Spagna € 12,00
- Spagna (Isole Baleari) € 14,00

Per Spedizioni Estere non è possibile richiedere fattura: verrà emessa ricevuta fiscale; è prevista esclusivamente la Spedizione Standard e non è possibile richiedere servizi aggiuntivi quali Consegna al Piano, Consegna Priority o Consegna su Appuntamento.
Per Spedizioni Estere non è previsto il pagamento alla consegna: si accettano pagamenti tramite carta di credito, PayPal o Bonifico Bancario.

E' possibile modificare i propri acquisti soltanto nello stato d'ordine precedente a "Ordine in Carico al Corriere" contattando il numero 0543-096850 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 8:30 - 19:30.

Stato dell’Ordine:

Nel caso di acquisto completato si avrà la possibilità di visionare il proprio stato di elaborazione dell’ordine accedendo alla pagina Il Tuo Account sul sito robinsonpetshop.it.

Tracciabilità della Spedizione:

Robinson Pet Shop invia ai propri clienti un’email contenente il codice fornito da BRT per il tracciamento della spedizione. I clienti potranno seguire lo stato della spedizione accedendo direttamente dall'e-mail all'apposita pagina del sito BRT ed inserendo il codice fornito.

Note: Tutti i prodotti vengono controllati in fase di preparazione dell’ordine. I sacchi di mangime vengono spediti integri, sempre previo controllo. Robinson non garantisce l’invio di sacchi di mangime confezionati in sottovuoto, in quanto, come specificato dalle aziende produttrici stesse, nessun mangime viene confezionato in modalità sottovuoto: i sacchi che sembrano sottovuoto vengono pressati dalle aziende durante la preparazione delle spedizioni. Il fatto che il sacco non sia pressato non altera in alcun modo la qualità e la conservazione del mangime stesso, pertanto Robinson Pet Shop non accetta richieste di Reso inerenti lo stato dei sacchi sopra citato.

Spedizioni con GLS

Costi di Spedizione:

Spedizione Standard con GLS: € 10,00

Consegna al piano gratuita garantita per colli < 30kg

Costi Aggiuntivi:

I costi aggiuntivi dei servizi dei corrieri sono applicati a tutti gli ordini indipendentemente dall'importo dell'acquisto effettuato.

- Calabria - Supplemento € 3,00
- Sicilia - Supplemento € 3,00
- Sardegna - Supplemento € 5,00

Le spedizioni nelle località di Venezia e Isole Minori (Anacapri, Capri, Eolie, Forio D'Ischia, Ischia, Procida, Ponza, Ventotene, Isole Tremiti, Lipari, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Ustica, Favignana, Pantelleria, Isola del Giglio, Isola D'Elba, ecc...) hanno un costo aggiuntivo di € 12.00.

Qualora l'indirizzo inserito dall’utente non dovesse corrispondere alla corretta selezione della località (es. Venezia - Laguna, Agrigento - Lampedusa, Livorno - Isola d'Elba), Robinson Pet Shop si riserva di modificare o annullare gli ordini non correttamente compilati e, successivamente, di aggiornare gli indirizzi non corretti.

Servizi Opzionabili:

- Consegna Express*: supplemento di 5€
- Pagamento alla Consegna*: supplemento di 6€
- Ritiro in Filiale*: nessun costo aggiuntivo

*Consegna Express: la consegna Express (consegna entro il giorno lavorativo successivo all’evasione dell’ordine) ha un costo aggiuntivo di 5€. Le tempistiche si intendono dalla data di evasione dell’ordine, escluso i tempi di preparazione. Tale servizio non è garantito per tutte le località e/o durante i periodi festivi e verrà garantito esclusivamente per ordini ricevuti entro le ore 13:00. Tutti gli ordini ricevuti oltre questo orario verranno evasi a partire dal giorno lavorativo successivo. In caso di ritardo da parte del corriere o da parte del magazzino interno per cause di forza maggiore, provvederemo a contattare il cliente rimborsando le spese del servizio.
Per isole e zone disagiate il servizio Consegna Express può aumentare le tempistiche di 24 ore; si consiglia pertanto, prima di effettuare l'ordine, di accertarsi che il servizio sia garantito nella zona di interesse consultando la sezione dedicata sul sito GLS.
Il servizio Consegna Express non prevede consegne ed evasioni di ordini durante Sabato, Domenica e giorni festivi.

*Pagamento alla Consegna: Il servizio di contrassegno ha un costo aggiuntivo di 6€. Non si accettano assegni.

Si effettuano spedizioni nelle località di Livigno e Campione D'Italia solo previo accordo telefonico, diversamente Robinson Pet Shop si riserva di annullare l'ordine.

*Ritiro in Filiale: è possibile richiedere il ritiro in filiale anche il sabato mattina dalle ore 8:30 alle 12:30: il cliente, previa verifica dell'arrivo del collo nella sede GLS tramite il traking della spedizione fornito via e-mail, potrà richiedere il servizio esclusivamente entro le ore 17:00 del giorno lavorativo precedente contattando il Servizio Clienti Robinson.
Non è possibile scegliere la filiale per il ritiro: la spedizione verrà dirottata direttamente alla filiale più vicina all’indirizzo inserito sul sito, verificabile al seguente link.

Tempi di Consegna:

Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e/o riscossione dell’importo autorizzato, verranno affidati al corriere entro 24/48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.
GLS a sua volta si impegna ad effettuare la consegna entro 24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.
I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore, compreso il servizio di Consegna Express.

Le consegne, salvo comunicazioni differenti, potranno avvenire dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) nei seguenti orari: dalle 8:00 alle 18:00.
Su richiesta entro il venerdì alle ore 16:00 e compatibilmente con le tempistiche del corriere, è possibile modificare la consegna richiedendo il ritiro il sabato mattina esclusivamente presso la sede più vicina verificabile al seguente link.

Robinson Pet Shop si impegna ad evadere tutti gli ordini nelle tempistiche prestabilite, ciononostante non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Il processo di evasione degli ordini può inoltre richiedere più tempo durante periodi di saldi.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal Lunedì successivo.
Robinson si assume la responsabilità della merce solo fino al momento della consegna. Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all’acquirente.

Le tempistiche di evasione dell’ordine e di consegna si intendono dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Ispezione di Integrità:

In fase di consegna della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente l'integrità del pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna.
Se per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione "con riserva". Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di contattare immediatamente Robinson Pet Shop all’indirizzo info@robinsonpetshop.it.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riuscisse ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal cliente, a seguito dei tentativi previsti dal servizio, il pacco verrà rispedito al mittente a spese del cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al cliente da Robinson Pet Shop.

E' possibile modificare i propri acquisti soltanto nello stato d'ordine precedente a "Ordine in Carico al Corriere" contattando il numero 0543-096850 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì: 8:30 - 19:30.

Stato dell’Ordine:

Nel caso di acquisto completato si avrà la possibilità di visionare il proprio stato di elaborazione dell’ordine accedendo alla pagina Il Tuo Account sul sito robinsonpetshop.it.

Rintracciabilità della Spedizione:

Robinson Pet Shop invia ai propri clienti un’email contenente il codice fornito da GLS per il tracciamento della spedizione. I clienti potranno seguire lo stato della spedizione accedendo direttamente dall'e-mail all'apposita pagina del sito GLS ed inserendo il codice fornito.

Note: Tutti i prodotti vengono controllati in fase di preparazione dell’ordine. I sacchi di mangime vengono spediti integri, sempre previo controllo. Robinson non garantisce l’invio di sacchi di mangime confezionati in sottovuoto, in quanto, come specificato dalle aziende produttrici stesse, nessun mangime viene confezionato in modalità sottovuoto: i sacchi che sembrano sottovuoto vengono pressati dalle aziende durante la preparazione delle spedizioni. Il fatto che il sacco non sia pressato non altera in alcun modo la qualità e la conservazione del mangime stesso, pertanto Robinson Pet Shop non accetta richieste di Reso inerenti lo stato dei sacchi sopra citato.